Contabile Junior

22 set - Milano
The European House - Ambrosetti

TEHA Group è il primo Think Tank privato in Italia : un gruppo competente di 330 uomini e donne che si è posizionato in Europa come uno dei soggetti indipendenti più autorevoli per analisi degli scenari , consulenza strategica e sviluppo della leadership .

Il Gruppo nasce nel 2024 come evoluzione di The European House - Ambrosetti , da cui il nome TEHA, che ne riprende le iniziali . La nuova società trova però le sue radici nello Studio Ambrosetti , fondato nel 1965 . Nonostante il cambio di nome, rimane lo spirito di “casa europea” che riunisce imprese e istituzioni di Italia, Europa e resto del mondo in un dialogo aperto sui fattori determinanti per la competitività e la crescita .

Fanno parte del Gruppo anche Althesys , Cybrain , GDS Communication , Harvard Business Review Italia e Oltre Consulting : sei società che insieme coprono competenze che vanno dall'energia alla cybersecurity, dall'editoria alla comunicazione e al marketing.

Ogni anno lavoriamo con circa 1.500 clienti , realizzando progetti su misura in 16 aree tematiche e assistiamo 100 famiglie imprenditoriali in ambito di governance e passaggio generazionale. I nostri esperti redigono 500 Studi e Scenari strategici all’anno, che si trasformano in strumenti di posizionamento, advocacy e policy-making. Organizziamo più di 900 eventi e summit internazionali che mettono attorno allo stesso tavolo aziende e istituzioni, in Italia e all’estero (tra Europa, Africa, Sud Est asiatico). Offriamo un percorso di formazione continua per manager e classe dirigente ,



articolato per livelli, dai Top e Senior Manager agli under 35. Tra visite aziendali , webinar , viaggi strategici e summit tematici , accompagniamo ogni anno oltre 48.000 imprenditori e manager nella loro crescita professionale.

Inoltre, TEHA Group è stata riconosciuta dal Top Employers Institute come uno dei Top Employers in Italia .

Posizione:

Per potenziare il team finance di MILANO ricerchiamo una figura di contabile junior .

La risorsa, a supporto del ciclo attivo e passivo, sarà dedicata alle seguenti attività:

- Contabilità fornitori (gestione e manutenzione anagrafiche; contabilizzazione fatture passive italiane ed estere, con e senza ritenuta)
- Riconciliazioni fornitori
- Gestione pagamenti a fornitori e relativi scadenziari

Requisiti:

Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

- Diploma/Laurea triennale in ambito economico/finanziario
- Pregressa esperienza, anche breve, nel ruolo
- Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel

Altre informazioni:

Cosa offriamo:

- Contratto a tempo determinato;
- Un contesto professionale in forte crescita, giovane e dinamico, caratterizzato dalla voglia di “far accadere le cose”;
- Una vista alta e impareggiabile sull’ecosistema italiano dell’innovazione pubblico e privato;

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile junior / milano

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia