Software Engineer - Automazione Industriale

20 set - Lazio
Umana

Per rilevante azienda cliente, operante nella costruzione di macchinari, ricerchiamo:
n°1 SOFTWARE ENGINEER – AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
La persona, inserita all'interno del dipartimento IT, supporterà il team nella diagnostica e risoluzione di problemi tecnici legati al software, come errori, malfunzionamenti o difficoltà nell'uso delle funzionalità, collaborando per implementare aggiornamenti e tool innovativi.
Requisiti: Laurea in ambito Informatico Buona conoscenza di programmazione OOP Buona conoscenza di integrazione sistemi SCADA/PLC Esperienza pregressa in ruoli analoghi Disponibilità a trasferte
Sede di lavoro: Colli al Metauro (PU) – in presenza Orario di lavoro: dalle ore 8.30 alle ***** e dalle ***** alle *****
Contratto: a tempo determinato/indeterminato CCNL applicato: Metalmeccanica Industria, 13 mensilità.
Inquadramento commisurato all'esperienza.
RAL: *************




Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione.
Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti.
L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi.
Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari.
Su è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE ********).

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per software engineer - automazione industriale / lazio

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia