Buyer (Impresa Di Costruzioni)

20 set - Lazio
IMPRESA LUIGI NOTARI

L'
Impresa Luigi Notari S.p.A
., storica impresa di costruzioni, attiva dal **** e operante nel settore infrastrutture opere pubbliche è alla ricerca di: Può ottenere maggiori dettagli sulla natura di questa posizione e sui requisiti per i candidati leggendo quanto segue.
un*
Buyer
da inserire nell'Ufficio Acquisti della la nostra Sede Operativa di
Sordio
(
LO
).
La risorsa svolgerà le seguenti
mansioni
:




Ricezione ed evasione RDO; Identificare le esigenze di materiali legati al settore Edile dell'organizzazione; Negoziazione dei prezzi sia con fornitori esistenti che potenziali; Ricerche di mercato e richieste di offerte ai fornitori; Coordinamento con i tecnici operativi di cantiere per la parte contrattuale e documentale legata agli ordini di acquisto; Supporto alla gestione documentale.
Requisiti
:
Residente nel raggio di 40 km da Sordio; Diploma di Geometra o in Costruzioni, atmosfera e territorio; Almeno 2 anni di esperienza nel settore costruzioni.
RAL
indicativa: € *************, commisurata all'esperienza e alle competenze.
xrdbqlu
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion.
Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.******.

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per buyer (impresa di costruzioni) / lazio

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni