20 set - Emilia-Romagna
ACCENTO SOCIETA' COOPERATIVA SOCIALE
Accento Cooperativa Sociale gestisce servizi educativi e scolastici, ricerca educatrici ed educatori per servizio di trasporto/accompagnamento scolastico a Reggio Emilia (RE)
Posizione:
L'educatrice / educatore sarà inserita/o nell'organico e si occuperà di assistenza durante il trasporto per accompagnare a scuola bambini e bambine, sia all'andata che al ritorno. Si richiede disponibilità al mattino dalle 7:00 alle 9:00 e dalle 12:30 alle 14:00.
Offriamo:
Contratto a tempo determinato part time di 17,5 ore settimanali (CCNL cooperative sociali)
Retribuzione: 9-10 euro lordi orari
E' previsto un piano formativo annuale per tutti i lavoratori e lavoratrici
Welfare: sportello psicologico gratuito, supporto allo studio (permessi studio retribuiti), sportello salute
Riconoscimento assistenza sanitaria integrativa per lavoratrici e lavoratori con contratto a tempo indeterminato
Requisiti:
Affidabilità;
Serierà;
Altre informazioni:
Questo annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903?77 e 125?91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215?03 e 216?03 .
23 set - Roma
Meet and Greet Italy
23 set - Montone
Openjobmetis
23 set - Milano
MindMatch
23 set - Vigevano
Adecco Italia