Medico di Medicina Interna – Contratto a Tempo Indeterminato

22 set - Merano
Azienda riservata

L'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige cerca medici specializzati in medicina interna per una posizione a tempo indeterminato presso i Comprensori di Bolzano, Merano, Bressanone e Brunico.

Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro? Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.

L'occasione è rivolta a professionisti motivati a lavorare in un contesto pubblico avanzato.

Sono richiesti l'attestato di conoscenza di due lingue pari al titolo di studio (C1) e 18 mesi di anzianità xysqume di servizio entro il 31/12/2026; la domanda va presentata entro il 19/10/2026; contatti e riferimenti sono

#J-18808-Ljbffr

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico di medicina interna – contratto a tempo indeterminato / merano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas