Impiegato/a amministrativo/a/99

22 set - Piratello
Elecnor Italia

Elecnor, azienda internazionale di infrastrutture ed energie rinnovabili, in Italia è leader nel settore della distribuzione elettrica MTBT e della fibra ottica FTTH.

Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.

Posizionata come azienda di riferimento per i principali operatori elettrici, ha raggiunto un progressivo e costante ampliamento del suo mercato.

Attualmente siamo alla ricerca di profili per ampliare il team della nostra Delegazione italiana, in particolare, di un/una impiegato/a amministrativo/a di zona.

Mansioni: Registrazione, classificazione ed archiviazione dei documenti contabili e fiscali; Controllo delle giornaliere di lavoro dei dipendenti; Registrazione e controllo delle fatture; Utilizzo di gestionali aziendali. xysqume

Requisiti essenziali: Diploma e/o Laurea; Esperienza nel ruolo; Patente B e automunito/a.

Cosa offriamo: Contratto di lavoro: Tempo completo Ral 25-26K Tempo determinato

Verkäufer*in

26 set - Lasa
Mpreis

HEAD HUNTER SPECIALIST / TEAM LEADER

26 set - Milano
Pirate Rocket

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a amministrativo/a/99 / piratello

1 Addetto impianti carburanti a Vigonovo VE

26 set - Martellago
R8srl

Banchista pizzeria a taglio

26 set - Roma
Pizzeria MAMI