Contabile condominiale e fiscale

22 set - Roma
Gabetti Lab

Gabetti Lab è la società del Gruppo Gabetti che opera nel settore della riqualificazione e della gestione immobiliare, con un tratto fortemente distintivo orientato all’innovazione e alla sostenibilità. In questo momento stiamo ricercando per G Studio servizi, struttura operativa centralizzata che gestisce la contabilità condominiale e gli adempimenti fiscali tramite un centro elaborazioni dati dedicato (CED), una risorsa da inserire come contabile condominiale e fiscale.

Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto. In particolare, la risorsa svolgerà le seguenti attività :

Gestione della contabilità condominiale (inserimento rate e registrazione fatture, riconciliazioni, produzione del bilancio consuntivo e preventivo, definizione del piano rateale e scrittura della nota sintetica; Gestione quotidiana delle relazioni con i componenti degli altri studi; Gestione degli adempimenti fiscali richiesti per la contabilità condominiale: F24, CU, 770, Quadri AC.



Chi cerchiamo:

Buona conoscenza di Microsoft Office (soprattutto Excel ) e dei sistemi principali di contabilità condominiale ( Danea, Kipò …); Buona propensione al lavoro in team; Proattività ; Gestione dinamica delle priorità (context switching). xpavfwm Cosa Offriamo:

RAL indicativa: 27.000 – 33.000 € lordi/anno, assunzione a tempo indeterminato; Possibilità di crescita competente; Formazione e aggiornamento continui; Inserimento in un gruppo immobiliare italiano storico, strutturato e quotato in Borsa. Sede di lavoro: Milano, Via Bernardo Quaranta 40 Il presente annuncio è rivolto a persone di tutti i generi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e di tutte le età ed etnie, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Si prega di autorizzare il trattamento dei dati personali con riferimento al Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016.

#J-18808-Ljbffr

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contabile condominiale e fiscale / roma

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy