Saldatore a tig

22 set - Brugnera
Adecco

Profilo

Consulti la panoramica del ruolo qui sotto. Se è sicuro/a di possedere le giuste competenze ed esperienze, si candidi oggi stesso.

Adecco Italia S.p.A. ricerca, per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Brugnera (PN), un/una Saldatore TIG da inserire all'interno del reparto produttivo.

Responsabilità

La risorsa si occuperà di:

- Eseguire lavorazioni di saldatura TIG su componenti metallici;
- Preparare i pezzi da saldare secondo le specifiche tecniche;
- Effettuare controlli visivi e dimensionali delle saldature eseguite;
- Collaborare con il reparto produttivo per garantire il rispetto degli standard qualitativi richiesti.

Skill e Professionalità

- Esperienza pregressa nella saldatura TIG;
- Capacità di lettura del disegno tecnico;
- Buona manualità e precisione;

Benefit

Orario di lavoro

- Full time a giornata, dal lunedì al venerdì





Informazioni Aggiuntive

- Inserimento in somministrazione come saldatore a tig con un range di livello D2-C1 e CCNL Metalmeccanico Industria;
- Ambiente di lavoro agile e strutturato;
- Formazione e affiancamento iniziale.

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .

Adecco Italia S.p.A. (Aut. xysqume Min. Prot. N.1100-SG del ).

Luxury Travel Consultant

23 set - Roma
Meet and Greet Italy

Macchinista di Linea

23 set - Montone
Openjobmetis

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore a tig / brugnera

M Associate

23 set - Milano
MindMatch

Magazziniere - €1.700 al mese

23 set - Vigevano
Adecco Italia