Manutentore Elettromeccanico Jr

22 set - Galliera Veneta
Gigroup

Il mondo delle COMPETENZE MECCANICHE ti incuriosisce?

Ti piacerebbe specializzarti nel settore della Manutenzione elettromeccanica industriale, all'interno di un contesto aziendale strutturato?

Questa può essere l’opportunità giusta per TE!

Gi Group Spa ricerca per una solida industria dolciaria dal cuore artigiano che opera da oltre 50 anni nei più competitivi segmenti del mercato italiano ed internazionale, 7 ADDETTI ALLA MANUTENZIONE ELETTROMECCANICA.

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.

Si tratta di un inserimento, che prevede un percorso formativo per acquisire competenze tecniche specifiche, per poter lavorare nell'ambito della manutenzione elettromeccanica, dove potrai apprendere nozioni sulla lettura di schemi tecnici, pneumatica, oleodinamica, sistemi di PLC, introduzione alla diagnostica.

Ti riconosci in queste competenze e caratteristiche?

· Precisione ed attenzione al dettaglio

· Spirito di analisi, capacità di problem solving e doti relazionali

· Propensione all'ascolto, all'apprendimento e proattività

· Buona manualità

· Preferibilmente, diploma o qualifica tecnica in ambito meccanico o affini

· Preferibilmente, esperienza pregressa (anche breve) in contesti produttivi industriali

Questa potrebbe essere l’opportunità giusta per te!

Offriamo un percorso della durata di 160 ore presso la sede di GALLIERA VENETA (PD)

CONTRATTO INIZIALE: iniziale contratto di 2 mesi in somministrazione con Gi group Spa dal primo giorno di formazione – CCNL ALIMENTARE INDUSTRIA

ORARIO DI LAVORO: tempo pieno su 3 turni con reperibilità a turnazione nel week end

LUOGO DI LAVORO: GALLIERA VENETA (PD)

Cosa imparerai durante il corso?





- Concetti sulla Pneumatica ed Oleodinamica: Cilindri, valvole, compressori e circuiti di automazione base.

- Approfondimenti sui Sistemi di Pompaggio: Manutenzione di pompe centrifughe, volumetriche e valvole sanitarie.

- Lettura schemi e disegni tecnici

- Introduzione alla diagnostica dei sistemi automatizzati, essenziale per ridurre i tempi di fermo macchina

Al termine del percorso di Academy potrai iniziare l’attività lavorativa presso l’azienda sita a GALLIERA VENETA(PD)

Non perdere questa occasione: inviaci la tua candidatura e cogli l’opportunità di valorizzare le tue competenze in un ruolo chiave nel settore della metalmeccanica!

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It

Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.Mm.Ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.Gigroup.It/privacy-candidati

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per manutentore elettromeccanico jr / galliera veneta

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas