22 set - Mazara del Vallo
HNH Hospitality
HNH Hospitality ricerca, per la prossima stagione estiva, bell boy di ricevimento, da inserire nell’organico della nuova apertura dell’Almar Giardino di Costanza Resort; secondo resort a 5* stelle del gruppo e struttura di riferimento nella Sicilia Occidentale. Riportando al/ alla Front Office Manager si occuperanno della gestione dei bagagli in arrivo e partenza degli ospiti, parcheggio e ritiro delle auto, consegne in camera, pulizia aree comun interne ed esterne ( se richiesto) e supporto nell’escortig se necessario. Sempre in accordo con gli standard aziendali.
Si ricercano persone in possesso di patente B, con resistente propensione alla soddisfazione dell'ospite, precise, sorridenti, dinamiche.
Si richiede una buona conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in squadra e capacità di gestione dello stress.
Costituisce titolo preferenziale l'aver maturato esperienza in alberghi della stessa categoria.
Si richiede residenza o domicilio nei pressi del luogo di lavoro.
La ricerca è aperta anche a persone appartenenti alle categorie protette (L.68/99) Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato Disponibilità: - Turni
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy