CORPORATE PARTNERSHIP DEVELOPMENT | P.IVA

22 set - Italia
Plastic free

CORPORATE PARTNERSHIP DEVELOPMENT | P.IVA

Sai creare relazioni con le aziende e trasformarle in partnership capaci di generare un impatto concreto?

Plastic Free Onlus amplia il proprio team Corporate Partnership e cerca professionisti capaci di sviluppare nuove relazioni con il mondo delle imprese e trasformarle in collaborazioni di valore.

Siamo una realtà internazionale impegnata nella tutela dell'contesto, nella sensibilizzazione delle nuove generazioni e nella realizzazione di progetti ambientali e sociali in Italia e all'estero.

Crediamo che anche le imprese possano avere un ruolo straordinario in questo cambiamento.

Per questo cerchiamo persone capaci di comprenderne bisogni e obiettivi e costruire insieme a noi nuove opportunità di partnership.

COSA FARAI

Il tuo obiettivo sarà far crescere la rete di aziende che scelgono di sostenere e realizzare progetti insieme a Plastic Free.

Ti occuperai di:

* individuare nuove aziende e opportunità;
* creare il primo contatto e sviluppare la relazione;
* dialogare con interlocutori HR, Sustainability/ESG, CSR,



Marketing e Comunicazione;
* comprenderne esigenze e priorità;
* individuare, insieme al team Plastic Free, le progettualità più adatte;
* accompagnare la relazione fino alla definizione della partnership e al suo sviluppo nel tempo.

Avrai a disposizione progettualità e format dedicati al mondo corporate, tra cui Team Experience ambientali, Museo della Plastica itinerante, Corporate Communication, Eco Event, corporate gifting e opportunità di partnership e sponsorship legate ai principali progetti e appuntamenti nazionali Plastic Free.

CHI CERCHIAMO

Cerchiamo persone che sappiano far accadere le cose.

Professionisti intraprendenti, autonomi e orientati ai risultati, capaci di aprire porte, creare fiducia e trasformare una prima conversazione in una collaborazione concreta.

In particolare cerchiamo professionisti:

* con esperienza nello sviluppo di relazioni B2B;
* capaci di individuare autonomamente

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corporate partnership development | p.iva / italia

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy