22 set - Abbiategrasso
Adecco
Profilo
Venditore di vini
Per un’azienda cliente operante nel settore agricoltura, stiamo selezionando un venditore di vini per il territorio italiano e non.
La posizione prevede attività di vendita e consulenza su vini e prodotti affini, con contatto diretto con clienti professionali e privati, nel rispetto delle politiche commerciali aziendali.
Il ruolo è adatto a persone con buona attitudine alla relazione, interesse per il settore enologico e disponibilità a muoversi sul territorio di riferimento.
Il contesto offre l’opportunità di sviluppare competenze commerciali specifiche nel mercato del vino.
Responsabilità
Skill e Professionalità
Agevolazioni
Informazioni Aggiuntive
Contratto p.Iva o alle dipendenze
Retribuzione 1000/2000 €
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy