22 set - Pozzuoli
ITDM
ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l’obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di trasformazione digitale verso il Cloud.
L'esperienza sul campo, maturata in più di 15 anni di attività, ci ha permesso di ampliare le nostre competenze sullo sviluppo, sulla progettazione di un applicativo, sulla maintenance di un progetto fino ad arrivare al momento finale del deploy dello stesso.
Tra i nostri partner di riferimento Amazon Web Services, Red Hat, IBM, Google Cloud.
Perché scegliere ITDM GROUP?
Semplice, con noi potrai far parte di un team di esperti e :
- vivere un ambiente di lavoro confortevole e stimolante in grado di offrirti una aggiornamento continuo e una carriera professionale in linea con i tuoi obiettivi personali.
Siamo alla ricerca di uno Sviluppatore Node.JS
Il candidato ha competenze nelle seguenti attività:
- Progettare e sviluppare applicativi con Node.JS - Express che sappiano interfacciarsi con database MySQL e che, all'occorrenza,
sappiano visualizzare i dati tramite l'utilizzo di Handlebars o Pug.
- Gestione del versioning del codice tramite Git
- Organizzare il lavoro quotidianamente insieme al team di appartenenza per portare a termine i progetti assegnati, in base alle scadenze previste
Si richiede:
- Conoscenza approfondita di JavaScript, Node.js, Express e MySQL, Git
- Conoscenza base di Java
- Gradita ma non necessaria conoscenza di Spring, Camel
- Gradite ma non necessarie conoscenze di Handlebars, Pug, Docker, Redis, Jenkins
Ricerchiamo candidati per le sedi di Napoli e Roma.
Gli interessati in possesso dei requisiti descritti sono invitati a candidarsi a questa posizione, autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento U.E. 679/2016.
L’offerta è rivolta a personale maschile e femminile ai sensi della legge 903/77
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy