22 set - Varese
Vendita al dettaglio e all'ingrosso / Import-export
Non perdere l'occasione di lavorare con noi, in un gruppo solido che investe nel futuro e pone attenzione allo crescita professionale delle persone.
Sei perfetto/a per questo lavoro se hai: esperienza in reparto di almeno 2 anni familiarità con sistemi informativi per l' inserimento di ordini merce conoscenza approfondita del prodotto Verrai inserito all'interno di un punto vendita Market e coordinerai il team per il raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ti occuperai di gestire la merce nel reparto assegnato garantendo ordini commisurati alla domanda (clientela, stagionalità, festività, storico dati, ...), La soddisfazione del cliente dipenderà dalla tua capacità di motivare il team, ispirandolo a fornire tutte le indicazioni di carattere generale e consigli nelle scelte di acquisto. Inquadramento al 3° livello del CCNL DMO con retribuzione commisurata all'esperienza nel ruolo, al potenziale di crescita e alle competenze tecniche; Sconti sulla tua spesa nei negozi Carrefour fino al 15%; Entrando in Princes Retail, troverai un ambiente di lavoro accogliente in cui tutti lavorano insieme verso obiettivi comuni.
Farai parte di un'azienda solida che investe sull'innovazione,
siamo infatti tra le prime in Europa ad avere un approccio integrato tra industria e distribuzione. QUALI SONO I PROSSIMI STEP? Se la tua candidatura risulterà in linea con le caratteristiche descritte sopra, ti contatteremo per un primo colloquio conoscitivo in remoto con il Responsabile del Personale.
A seconda del esito del primo colloquio, potresti incontrare in presenza il Direttore del punto vendita di riferimento. Siamo oltre 10.000 persone in Italia che lavorano ogni giorno per una rete multi-formato di oltre 1.000 punti vendita affiancata da servizi di spesa online e caratterizzata da un approccio omnicanale in costante evoluzione. Da dicembre 2025 siamo parte del gruppo New Princes, player multinazionale, multibrand e multicanale del settore agroalimentare italiano e internazionale, che opera in 33 siti produttivi a livello globale e gestisce un portafoglio ampio e complementare di marchi, integrando produzione industriale e retail lungo l'intera filiera.
Da anni ci adoperiamo per consolidare a cultura aziendale basata sull'inclusione e sull'equità. I nostri ruoli sono aperti al tutti e il processo di selezione si basa per competenze reali, motivazione e capacità professionali e interpersonali.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy