Specialista Accoglienza e Vendite per Eventi

22 set - Cologno Monzese
Altro

LOA MARKETING, agenzia di marketing e comunicazione con sede a Milano, cerca nuove risorse per il team accoglienza e Sales in Eventi.

Il suo CV è pronto? Se sì, e se è convinto/a che questo sia il ruolo giusto per lei, si candidi il prima possibile.

L'incarico iniziale riguarda l'accoglienza e la vendita durante eventi, con l'obiettivo di comunicare in modo efficace e promuovere i progetti dei partner. xkiyazw

Non serve esperienza; è gradita una precedente esperienza a contatto col pubblico (bar, hostess, promoter, vendita al dettaglio).

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per specialista accoglienza e vendite per eventi / cologno monzese

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas