22 set - Brescia
AVE
Ave spa, azienda leader nella produzione di materiale elettrico e apparecchiature elettriche ed elettroniche, seleziona per una società appartenente al gruppo un/una programmatore software per lo sviluppo di soluzioni di automazione alberghiere.
La preghiamo di leggere attentamente le informazioni contenute in questo annuncio di lavoro per comprendere esattamente cosa ci si aspetta dai potenziali candidati.
Competenze richieste conoscenza della programmazione C/C++ per processi client-server su Windows e Linux, con particolare riferimento alla progettazione di protocolli di comunicazione basati su TCP/IP e e alla progettazione di sistemi multi thread.
conoscenza del linguaggio di programmazione C# ed il protocollo di comunicazione Modbus buona capacità di analisi delle soluzioni impiantistiche, architetturali e protocollari basate su reti dati e bus di campo La persona inserita svolgerà la sua attività lavorativa in modalità ibrida, alternando giornate in lavoro da remoto a giornate presso la sede aziendale di Brescia.
Il presente annuncio è aperto a candidati/e di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. xrdztoy Ave spa valorizza la diversità all'interno della propria organizzazione, bassando la selezione esclusivamente su competenze e attitudini personali.
23 set - Bologna
Gruppo Hera
23 set - Milano
Hitachi Energy
23 set - Treviso
Sinelec
23 set - Milano
Avanade