22 set - Sicilia
agap2 Italia
AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 10000 dipendenti, abbiamo aperto, da 10 anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto. Per un'occasione con un partner strutturato e di alto livello, siamo alla ricerca di un Full Stack Developer / Solution Architect.
La risorsa sarà responsabile dell'intero ciclo di vita del software per l'ecosistema applicativo aziendale, occupandosi del disegno di architetture complesse, dello sviluppo di applicazioni performanti e dell'integrazione di servizi digitali.
Analisi & Architettura: Analisi strutturata dei requisiti funzionali e di processo in metodologia Agile e progettazione di architetture applicative complesse, scalabili e sicure
- Sviluppo Web & Mobile: Sviluppo end-to-end di applicazioni Web e Mobile ad alte prestazioni
- Integrazione & Microservizi: Progettazione e implementazione di componenti, servizi e microservizi per l'integrazione dell'ecosistema digitale
- AI & Continuous Improvement: Utilizzo quotidiano di strumenti di programmazione assistita da AI per l'ottimizzazione del codice e gestione dei dati in ottica di miglioramento continuo.
Esperienza: Almeno 5+ anni nel ruolo di Full Stack Developer o Solution Architect in contesti strutturati o di consulenza
- AI-Assisted Coding: Padronanza nell'uso di tool di AI coding (Copilot,
Claude, Gemini, ChatGPT)
- Front-End & Mobile: Consolidata esperienza con framework UI (Material UI, Bootstrap), JS client-side (ReactJS, NextJS, AngularJS) e sviluppo app ibride/cross-platform (React Native, Flutter)
- Back-End & Database: Sviluppo avanzato su Node.Js (Python costituisce titolo preferenziale) e ottima conoscenza di DB Relazionali e NoSQL (MongoDB, Cassandra, Neo4j)
- API, Cloud & DevSecOps: Progettazione API (RESTful, SOAP), competenze DevSecOps, containerizzazione/orchestrazione (Docker, Kubernetes), Azure DevOps, standard OAuth 2.0/OpenID/SAML e CMS Enterprise (es.
Metodologia & Lingue: Dimestichezza con framework Agile, buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata) e spiccate capacità di problem solving e lavoro in team.
La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definido in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.
Sono inoltre previsti: Collaborazioni in P.IVA
- Buoni pasto giornalieri
- Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill
- Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager
- Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy