Addetto/a Segreteria e Social Media Management

22 set - Salerno
Dipark

Cercasi Addetto/a Segreteria e Social Media Management – Dipark / Meravigliosa Campania (Salerno)

Il Dipark (centro ludico-didattico ed eventi per famiglie) e Meravigliosa Campania (realtà leader nel turismo scolastico, didattico e culturale) ricercano per la propria sede di Salerno una figura professionale per il ruolo di Addetto/a alla Segreteria e Social Media Assistant.

La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa quotidiana delle attività di segreteria e, in parallelo, dello sviluppo e del potenziamento della presenza digitale di entrambi i brand attraverso i canali social.

Principali mansioni e responsabilità: Gestione della segreteria (accoglienza clienti, gestione telefonate, email, informazioni su eventi/gite scolastiche e relazioni con il pubblico). Gestione operativa e aggiornamento quotidiano delle pagine Facebook e Instagram di Dipark e Meravigliosa Campania. Creazione di contenuti multimediali dinamici e accattivanti, con focus particolare sulla progettazione, registrazione in loco e montaggio di Reel e video pubblicitari per promuovere le attività, i laboratori e i tour.

Requisiti richiesti: Ottima conoscenza e utilizzo quotidiano delle piattaforme Facebook e Instagram. Competenze pratiche nella creazione e nell'editing video per i social (es. utilizzo di CapCut, Canva o strumenti integrati delle app). Spiccate doti organizzative, precisione,



solarità e forte attitudine alle relazioni pubbliche. Interesse o background nei settori dell'animazione, della didattica o del turismo del territorio.

Costituiscono titolo preferenziale residenza/domicilio a Salerno

Cosa offriamo: Contratto iniziale: Part-time per i primi 6 mesi.

Obiettivo concreto: Trasformazione in contratto Full-time dopo il primo semestre. Ambiente di lavoro vivace, solido, creativo e stimolante.

Sede di lavoro: Salerno (Zona Stadio Arechi)

I/Le candidati/e interessati/i possono inviare il proprio Curriculum Vitae, inserendo come oggetto "Candidatura Segreteria e Social", all'indirizzo email: (email hidden)

È fortemente gradito l'invio di un breve portfolio o di link a contenuti social/Reel già realizzati.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Retribuzione: €500,00 - €800,00 al mese

Benefit:

- Computer aziendale
- Parcheggio libero
- Supporto allo sviluppo professionale

Istruzione:

- Laurea triennale (Preferenziale)

Esperienza:

- Social media management: 1 anno (Preferenziale)

Disponibilità a viaggiare:

- 25% (Preferenziale)

Sede di lavoro: In presenza

I nostri clienti hanno richiesto carroattrezzi per carroattrezzi a Licata

30 set - Licata
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto installatori per installazione di grondaie in alluminio a Casale Monferrato

30 set - Casale Monferrato
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a segreteria e social media management / salerno

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per livellamento prato a Milano

30 set - Milano
Ernesto

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Design grafico

30 set - Lariano
Letuelezioni