Responsabile di Produzione

22 set - Garessio
Altro

Olon Group è leader globale nello sviluppo e nella produzione di principi attivi farmaceutici (API) per i mercati CDMO e generico, integrando sintesi chimica e processi biologici, rispettando sempre i più elevati standard internazionali di sicurezza, qualità e ambiente.

Olon vanta una rete globale di 14 siti di produzione e 9 centri di R&S; in tutto il mondo.

Per il nostro stabilimento di Garessio siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione

Principali Responsabilità

Coordinare un team di 10-20 persone.

Garantire il corretto svolgimento delle attività produttive nel rispetto delle GMP.

Gestire le performance del reparto in termini di produttività, qualità e sicurezza.

Collaborare con Qualità, Manutenzione e altre funzioni di stabilimento.

Supportare iniziative di miglioramento continuo e ottimizzazione dei processi.

Assicurare il corretto utilizzo e funzionamento delle apparecchiature di processo.

Il candidato ideale possiede

diploma e/o laurea in materia stem o chimica.

Esperienza consolidata in ruoli di coordinamento, controllo e gestione.

roverai:

Un ambiente di lavoro dinamico, in continua evoluzione, aperto alla creatività e al contributo personale





Programma di formazione per accrescere le tue competenze personali e professionali

Corsi per neodiplomati e laureati

Percorsi di carriera interni: crediamo nella crescita interna e coltiviamo i nostri manager Un contesto inclusivo che favorisce l'integrazione di culture e visioni differenti La fascia retributiva prevista per la posizione è definita in conformità alle band salariali del Professional Model Olon (Director, Manager e Professional). Tale informazione sarà comunicata in modo trasparente prima dell'avvio del processo di selezione, già nel corso del primo colloquio telefonico di screening.

Olon si impegna a fornire pari opportunità di lavoro. La nostra politica prevede che vengano fornite pari opportunità di lavoro senza discriminazioni in merito a età, razza, credo, colore, religione, sesso, disabilità, gravidanza, condizioni mediche, informazioni genetiche, stato civile, orientamento sessuale, identità o espressione di genere, discendenza, origine nazionale o etnica, stato di cittadinanza e/o qualsiasi stato legalmente riconosciuto avente diritto alla protezione ai sensi delle leggi locali applicabili.

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di produzione / garessio

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars