RESPONSABILE DI FARMACIA

22 set - Ponsacco
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO

Orienta SpA – Società Benefit, filiale di Pontedera , ricerca una risorsa da impiegare come Farmacista collaboratore . Richiesta laurea in farmacia o chimica e tecnologie farmaceutiche (laurea magistrale vecchio ordinamento) o laurea specialistica quinquennale (LS-14) in farmacia e farmacia industriale o laurea magistrale in farmacia o in chimica e tecnologie farmaceutiche afferenti alla classe di laurea magistrale L-13 farmacia e farmacia industriale. Richiesto possesso dell'abilitazione all'esercizio della professione e iscrizione all'albo professionale.

Contratto di lavoro a tempo determinato. L'inquadramento previsto sarà livello 1 del ccnl A.S.Orario di lavoro: Full time 40 ore settimanali con disponibilità a svolgere turnazioni festivi e notturni.



Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77.

Per candidarsi al presente annuncio i candidati dovranno inviare il proprio Cv affinché siano inseriti all’interno della nostra banca dati. La presenza del candidato all’interno del database comporta che il CV potrà essere utilizzato da Orienta anche per future selezioni, le quali saranno comunicate anche tramite email. Per garantire una maggior tutela agli interessati, accedendo alla propria area riservata sarà possibile gestire i propri consensi privacy nonché effettuare autonomamente la richiesta di cancellazione dei propri dati.

AI Strategy Consultant: Cross-Industry Impact

24 set - Milano
3240 Kyndryl Italia

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f)

24 set - Gaggiano
Ams Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile di farmacia / ponsacco

Runner di Sala - Villa Crespi

24 set - Orta San Giulio
Cannavacciuologroup

Software engineer

24 set - Sommariva del Bosco
Bachecalavoro