22 set - Potenza
INELTEC - Installazioni elettriche e tecnologiche
INELTEC cerca un Project Manager / Responsabile di CommessaIn Ineltec operiamo dal 2002 al fianco delle aziende nella progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento degli impianti. POSIZIONE RICERCATA:Siamo alla ricerca di un Project Manager da inserire nella nostra Area Operativa, con responsabilità diretta sulla pianificazione, gestione e controllo delle commesse.
La figura lavorerà a stretto contatto con la Direzione Tecnica e coordinerà clienti, fornitori, subappaltatori e team interni, assicurando il rispetto di tempi, costi, qualità e obiettivi di commessa. COSA TI OFFRIAMOEntrare in Ineltec significa assumere un ruolo con responsabilità reale sulle commesse e lavorare su progetti diversificati.
Offriamo: CCNL Metalmeccanica IndustriaRAL fino a 40.000 € con inquadramento commisurato in base a capacità ed esperienza Assistenza sanitaria integrativa Premi legati alla produttivitàPercorsi di sviluppo tecnico e managerialeAffiancamento con personale espertoProgetti diversificati e tecnicamente stimolantiOpportunità di crescita professionale e di carrieraUn ambiente dove il confronto e la collaborazione fanno parte del lavoro quotidiano COSA FARAI:Cerchiamo una persona capace di gestire la commessa nel suo complesso, dalla pianificazione iniziale fino alla consegna dei lavori.
Aumenti le sue possibilità di ottenere un colloquio leggendo la seguente panoramica di questo ruolo prima di candidarsi.
Come Project Manager ti occuperai del coordinamento operativo, dell'avanzamento dei lavori e del controllo economico delle commesse, diventando il punto di riferimento per la Direzione, il Cliente e le Squadre Operative.
Avrai l'opportunità di lavorare su commesse multidisciplinari, sviluppando competenze trasversali nell'ambito dell'impiantistica elettrica e tecnologica.
Le principali attività saranno: Pianificazione e coordinamento delle attività di commessaPredisposizione, verifica e gestione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL)Coordinamento delle risorse interne, dei fornitori, dei clienti e dei subappaltatoriValutazione tecnica dei progetti in collaborazione con l'ufficio preventivazione Controllo economico delle commesse: budget, costi e marginalitàVerifica del rispetto delle normative tecniche, di sicurezza e qualitàIndividuazione tempestiva di criticità operative e definizione delle relative azioni correttive REQUISITI RICHIESTIDiploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettrica, Energetica o discipline affiniEsperienza nella gestione di commesse impiantisticheCapacità di lettura e interpretazione di progetti, schemi e documentazione tecnicaCapacità di coordinamento delle squadre e degli interlocutori coinvolti nella commessaBuona padronanza di Excel e degli strumenti informatici utilizzati per la gestione delle commesseAbilità comunicative, relazionali e di gestione del Cliente e del Team La sede di lavoro è Matera,
pertanto deve risiedere entro un raggio di 40 km oppure deve essere disponibile al trasferimentoOrario: Full time - dal lunedì al venerdìContratto di lavoro: Tempo pieno LA NOSTRA REALTA'INELTEC opera nel settore degli impianti, sviluppando soluzioni per realtà industriali, commerciali e produttive.
Operiamo nei settori: Impianti elettrici industriali, commerciali ed elettrostrumentaliQuadri elettrici e cabine di trasformazione in Media Tensione fino a 20 kVSistemi di sicurezza, antintrusione, videosorveglianza, rivelazione incendi e controllo accessiCablaggio strutturato in rame, fibra ottica e reti Wi-FiRisparmio ed efficientamento energetico, impianti fotovoltaici e soluzioni per l'energiaCrediamo nell'etica, nell'ambizione, nella crescita delle competenze e nella collaborazione.
Investiamo nelle persone e lavoriamo ogni giorno per costruire un ambiente competente in cui ciascuno possa crescere, assumere nuove responsabilità e contribuire concretamente ai risultati di tutto il Team.
Entrare in INELTEC significa lavorare oggi sulle tecnologie che stanno trasformando il modo in cui l'energia viene prodotta, distribuita, gestita e utilizzata.
La transizione energetica, l'elettrificazione, le fonti rinnovabili, i sistemi di accumulo e l'efficienza energetica stanno aprendo nuove prospettive per il settore. xdwybme Per i nostri collaboratori significa crescere in un mercato in continua evoluzione, sviluppando competenze tecniche sempre più richieste e costruendo una professionalità solida, specializzata e orientata al futuro.
Come candidarsi: Per candidarti invia il tuo CV a
23 set - Bologna
Gruppo Hera
23 set - Milano
Hitachi Energy
23 set - Treviso
Sinelec
23 set - Milano
Avanade