22 set - Emilia-Romagna
Altro
Placement srl ricerca per suo cliente operante nel settore della metalmeccanica di produzione sito a Cesena SUD, un Programmatore PLC . n°1 PROGRAMMATORE PLC La risorsa si occuperà della programmazione PLC di macchinari complessi e linee automatiche industriali, utilizzando principalmente sistemi di automazione Siemens. Collaborerà con il team aziendale in contesti nazionali e internazionali, applicando forti capacità di analisi, autonomia e flessibilità operativa.
Requisiti: Titolo di studio in discipline legate all'elettronica o all'automazione Ottima conoscenza di Software PLC Disponibilità ad effettuare breve trasferte (Italia ed estero) Sede di lavoro: Cesena Sud – in presenza Orario di lavoro: dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.30 Contratto: a tempo indeterminato e diretto CCNL applicato: Metalmeccanica , 13 mensilità.
RAL: 30.000-42.000 + benefit Si valutano profili sia senior che Junior , RICHIESTO OBBLIGATORIAMENTE DOMICILIO IN ZONA CESENA / RIMINI Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato Sede di lavoro: Di persona NON VERRANNO PRESI IN CONSIDERAZIONE CV INVIATI da ALTRE REGIONI
23 set - Bologna
Gruppo Hera
23 set - Milano
Hitachi Energy
23 set - Treviso
Sinelec
23 set - Milano
Avanade