22 set - Como
UNIMPIEGO CONFINDUSTRIA Como
Rinomato gruppo di aziende tessili con sede centrale comasca cerca una risorsa che si formi affiancandosi a personale esperto dell'ufficio programmazione e a regime, sotto la direzione del responsabile della produzione e logistica, collabori nella pianificazione e organizzazione dell'avanzamento delle attività sia interne che presso i terzisti, al fine di ottimizzare il rispetto dei tempi e dei termini di consegna previsti. Si candidi rapidamente per massimizzare le sue possibilità di essere considerato/a per un colloquio. Legga la descrizione completa del lavoro qui sotto.
REQUISITI RICHIESTI: Gradito (ma non necessario) diploma ad indirizzo tessile o laurea in ingegneria gestionale; sarà titolo preferenziale la conoscenza delle tecniche di tessitura. Il/la candidato/a dovrà dimostrare di possedere predisposizione all'apprendimento sul campo, buona volontà, spirito di squadra, oltre che di resistenza allo stress.
OFFERTA: Inserimento iniziale mediante tirocinio (finalizzato all'assunzione), con rimborso spese di circa 800,00€; oppure con contratto di Apprendistato come da CCNL Industria Tessile Abbigliamento, al livello III-V che corrisponde a 24. € Lordi annui.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy