Privato sta cercando Agenti Venditori

22 set - Ancona
Altro

Importante Gruppo Medicale in espansione seleziona ambosessi per il ruolo di INFORMATORE / COMMERCIALE per una tecnologia con 6 brevetti mondiali che la rendono unica rispetto alla concorrenza nella regione MARCHE e provincia di Pescara. Tre caratteristiche/vantaggi della nostra tecnologia: il trattamento per le pazienti non è invasivo costa dal 50% al 80% in meno rispetto ai competitors efficacia comprovata da studi scientifici pubblicati sulle più importanti riviste scientifiche internazionali In possesso di Partita IVA Disponibile al mono-mandato Residente nell'area di riferimento Proattivo, estroverso con predisposizione ai rapporti interpersonali.

Gradita pregressa esperienza nel mondo della vendita.

Settore di riferimento





Studi di ginecologi Studi di ostetriche Studi di fisioterapia specializzata nella riabilitazione del pavimento pelvico Ospedali pubblici Farmacie con cabina dei servizi o ambulatori connessi Proposta di collaborazione:

Possibilità di vendere il dispositivo più conosciuto ed apprezzato del momento in ambito ginecologico; una vera e propria scoperta scientifica che in soli 2 anni dal lancio annovera +300 clienti acquisiti in Italia.

Trattamento Economico

20.000€ + IVA all'anno di fisso 10% di provvigioni (su dispositivo e consumabili) Formazione interna aziendale, iniziale e continua nel tempo * Affiancamenti sul campo con il direttore commerciale

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per privato sta cercando agenti venditori / ancona

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy