22 set - Pavia
Altro
Nel servizio clienti di una catena di supermercati, cerchiamo una persona da inserire nel team che segue ordini, resi e segnalazioni della clientela.
Mansioni gestire richieste telefoniche e digitali su disponibilità prodotti, ordini e consegne; registrare resi e segnalazioni nel CRM aziendale, verificando lo stato di avanzamento; collaborare con punti vendita e logistica, ricontattando il cliente secondo le procedure previste. dimestichezza con posta elettronica e strumenti informatici; anche senza esperienza pregressa; Offerta e benefit inserimento con tempo determinato di sei mesi, a tempo pieno;
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.500-1.600 €; Buoni pasto; Formazione continua; disponibilità a partire da subito.
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars