22 set - Roma
Altro
Nuova opportunità nel settore della grande distribuzione alimentare. Ricerchiamo una figura per il banco gastronomia di un supermercato in zona Roma.
La persona si occuperà della vendita assistita di salumi, formaggi e prodotti freschi preparati, gestendo taglio a richiesta, confezionamento e allestimento vetrine. Utilizzerà affettatrici professionali e bilance elettroniche. Curerà la rotazione delle scadenze e la pulizia sanitaria dell'area in conformità agli standard HACCP.
Requisiti anche senza esperienza pregressa, formazione sul campo manualità con coltelli e attrezzi da banco orientamento al cliente e cortesia nei servizi disponibilità a turni mattutini e pomeridiani, inclusi sabato conoscenza base delle norme igienico-sanitarie
Offerta e benefit retribuzione 1.350-1.600 € lordi mensili (CCNL Commercio)
contratto a tempo determinato 12 mesi finalizzato a indeterminato tempo pieno full-time 40h su turni
Buoni pasto
Aggiornamento continuo affiancamento iniziale con personale esperto possibilità di crescita verso coordinamento reparto
Sede di lavoro: Roma
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars