Operai/e picking uso transpallet elettrico - pistoia

22 set - Pistoia
Altro

Descrizione azienda Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro filiale TOSCANA NORD DIREZIONALE, movimentazione merci relative ad altri trasporti terrestri

UN/UNA ADDETTO/A AL PICKING USO TRANSPALLET ELETTRICO - PISTOIA Posizione La risorsa sarà inserita all'interno di un magazzino che distribuisce una vasta gamma di prodotti alimentari e no-food e si occuperà di movimentazione merci con uso transpallet elettrico con uomo a bordo e attività di picking (sistemazione scaffali, prelievo/preparazione ordini per spedizioni).

Requisiti Si richiede

Esperienza di almeno 1 anno nella mansione

Ottima esperienza nell'utilizzo del transpallet elettrico con uomo a bordo





Altre informazioni Si offre contratto di assunzione diretto a tempo determinato della durata iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga.

Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 30 ORE settimanali da lunedì a venerdì, con orario 06.00-12.00 oppure 17.00-23.00

LUOGO DI LAVORO: PISTOIA (PT)

CCNL Logistica Autotrasporti - Livello 6 (RETRIBUZIONE LORDA ORARIA: 9,67 EURO;

RETRIBUZIONE LORDA MENSILE 1.657,00 EURO)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operai/e picking uso transpallet elettrico - pistoia / pistoia

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy