23 set - Merate
Altro
Descrizione dell'azienda AREA 81 SRL -
Descrizione del ruolo Cerchiamo un Medico per la Docenza dei Corsi di Primo Soccorso aziendali così come previsto dal D.Lgs 81/08 - Testo Unico Sicurezza.
Preferibile esperienza in medicina e formazione nel primo soccorso, dimostrabile attraverso una certificazione appropriata o ruoli similari ricoperti in precedenza.
Capacità di comunicare chiaramente concetti medici complessi in modo accessibile, insieme a eccellenti competenze di presentazione e insegnamento.
Conoscenza normativa sul primo soccorso e delle linee guida più aggiornate, per garantire la conformità alle normative locali e nazionali.
Disponibilità a svolgere la docenza presso le sedi aziendali dei clienti o presso la sede formativa.
Collaborazione professionale adattabile (es. P.IVA).
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy