Medico per Corsi di Primo Soccorso

23 set - Merate
Altro

Descrizione dell'azienda AREA 81 SRL -

Descrizione del ruolo Cerchiamo un Medico per la Docenza dei Corsi di Primo Soccorso aziendali così come previsto dal D.Lgs 81/08 - Testo Unico Sicurezza.

Preferibile esperienza in medicina e formazione nel primo soccorso, dimostrabile attraverso una certificazione appropriata o ruoli similari ricoperti in precedenza.

Capacità di comunicare chiaramente concetti medici complessi in modo accessibile, insieme a eccellenti competenze di presentazione e insegnamento.

Conoscenza normativa sul primo soccorso e delle linee guida più aggiornate, per garantire la conformità alle normative locali e nazionali.

Disponibilità a svolgere la docenza presso le sedi aziendali dei clienti o presso la sede formativa.

Collaborazione professionale adattabile (es. P.IVA).

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico per corsi di primo soccorso / merate

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy