KEY ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER

22 set - Milano
Promelit Communication Systems

Per sviluppare la nostra presenza nel Centro Italia cerchiamo un/una: KEY ACCOUNT / BUSINESS DEVELOPER Lazio, Campania (da remoto) SmartiKette è il nostro marchio dedicato alle soluzioni di Electronic Shelf Labels (ESL) : etichette elettroniche per la gestione digitale e centralizzata di prezzi e informazioni nel punto vendita, integrate con software proprietario . Operiamo nel mercato italiano delle ESL con una proposta tecnologica completa e affianchiamo a queste soluzioni Digital Signage, Videosorveglianza e tecnologie per la digitalizzazione del punto vendita . La persona avrà la responsabilità di sviluppare commercialmente l’area di Lazio , Campania , individuando nuove opportunità e seguendo il cliente dalla prima relazione commerciale fino alla definizione del progetto.

Di cosa ti occuperai Svilupperai nuovi clienti e opportunità commerciali sul territorio, presentando le soluzioni SmartiKette e individuando insieme al cliente le applicazioni più adatte. Gestirai attività di prospecting, appuntamenti commerciali, presentazioni e demo delle soluzioni, elaborazione delle opportunità e negoziazione.



Lavorerai a stretto contatto con il nostro team tecnico e commerciale per trasformare le esigenze del cliente in progetti concreti.

Oltre alle soluzioni ESL, avrai la possibilità di proporre progetti di Digital Signage e Videosorveglianza , ampliando le opportunità presso lo stesso cliente. Cerchiamo soprattutto una persona con forte attitudine allo sviluppo commerciale e alla ricerca di nuovi clienti , capace di costruire relazioni B2B e svilupparle nel tempo. esperienza nella vendita di soluzioni tecnologiche B2B; conoscenza del mondo Retail, GDO o delle catene; esperienza in settori quali ESL, POS, sistemi cassa, software retail, Digital Signage, Videosorveglianza, ICT o System Integration; capacità di dialogare sia con interlocutori commerciali sia con responsabili IT, Operations e direzioni aziendali. La conoscenza specifica delle etichette elettroniche è apprezzata ma non indispensabile : prevediamo formazione sulle nostre soluzioni e sul mercato ESL.

Retribuzione: €35.000,00 - €50.000,00 all’anno Vantaggi: Assicurazione sanitaria Auto aziendale Buoni pasto Convenzioni aziendali

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per key account / business developer / milano

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade