23 set - Pian del Medico
Esistampi
Settore: Stampi e Stampaggio Materie Plastiche
Potrebbe essere proprio lei il candidato/la candidata ideale per questo lavoro. Legga tutte le informazioni associate e invii la sua candidatura.
Siamo alla ricerca di un Junior IT proattivo che prenda in mano le redini della nostra infrastruttura tecnologica.
Responsabilità principali
- Gestione Infrastruttura: Supervisione di pc, hardware, reti, server (fisici/cloud), sistemi di backup e disaster recovery.
- Cybersecurity: Implementazione di policy di sicurezza e monitoraggio delle vulnerabilità in ottica GDP R, Nis2, TISAX
- Supporto e Processi: Coordinamento software house esterne per la manutenzione e le implementazioni di ERP/MRP/CRM aziendale.
Cosa cerchiamo (Requisiti)
- Esperienza: Almeno 3 anni in ruoli IT in aziende con almeno 20 dipendenti
- Competenze Tecniche:
- Ottima conoscenza di ambienti Windows/Linux e virtualizzazione (VMware/Hyper-V).
- Conoscenza approfondita di networking (Firewall, VPN, VLAN). xkiyazw
- Esperienza con sistemi ERP/MRP/CRM
- Soft Skills: Capacità di problem solving sotto pressione, ottime doti comunicative e visione d'insieme.
Cosa offriamo
- Contratto affidabile
- Retribuzione commisurata all'esperienza
- Inserimento in ambiente di lavoro organizzato
Benefit
- Mensa aziendale
- Premi di produzione
- Formazione professionale
Orario di lavoro
- Dal lunedì al venerdì
- Possibilità di straordinari
Sede di lavoro
Monte Roberto (AN)
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy