22 set - Milano
The Bunch Agency
Executive/Junior Assistant to the CEO – Advertising Agency
Sede di lavoro: Milano
Tipologia di contratto: Contratto a tempo determinato (CCNL Commercio, 4° Livello), finalizzato alla stabilizzazione
Retribuzione: RAL 25.000€ + Buoni Pasto da 10€
About the role
Siamo un'agenzia di pubblicità dinamica e in forte crescita basata a Milano. Siamo alla ricerca di una figura brillante, precisa e proattiva da inserire come Assistant a stretto contatto con il nostro CEO.
Nel mondo dell’advertising il ritmo è serrato, le sfide cambiano ogni giorno e la gestione del tempo è tutto. Questa posizione offre l'possibilità unica di affiancare quotidianamente la guida strategica dell'agenzia, osservando da vicino la gestione dei grandi brand, dei pitch creativi e delle decisioni di business. Cerchiamo una risorsa sveglia, con un'eccellente padronanza delle lingue e una forte attitudine al problem solving, pronta a diventare il braccio destro organizzativo del nostro CEO.
Key Responsibilities
- Calendar & Meeting Management: Gestione strategica e ottimizzazione dell'agenda del CEO, pianificazione di appuntamenti, riunioni interne (con i team creativi/account) e meeting esterni con i clienti.
- International Communication Hub: Gestione delle comunicazioni in entrata e in uscita (email e telefonate), fungendo da primo punto di contatto e filtro per brand, fornitori e partner internazionali.
- Travel & Event Coordination: Organizzazione logistica di trasferte, viaggi di lavoro.
- Business & Pitch Support: Supporto operativo nella preparazione di presentazioni di agenzia, report e documenti (rigorosamente in lingua inglese)
per riunioni direzionali e gare d'appalto.
- Office Management: Supervisione delle attività quotidiane dell'ufficio per garantire un ambiente di lavoro accogliente e organizzato (accoglienza ospiti, coordinamento fornitori).
Requirements
- Education: Laurea triennale o magistrale (preferibilmente in Lingue, Mediazione Linguistica, Comunicazione, Marketing o materie economiche/umanistiche).
- Languages: Inglese fluente/bilingue (livello C1/C2 reale). La conoscenza fluente dell'inglese è un requisito mandatorio: gran parte dei brief, delle email e delle interazioni quotidiane avverrà in lingua.
- Experience: Sarà considerato un forte plus aver maturato anche una breve esperienza precedente (1-2 anni) in ruoli di segreteria di direzione, office management o all'interno di agenzie di comunicazione/servizi.
- Tech Skills: Ottima padronanza del Pacchetto Office (PowerPoint ed Excel sono fondamentali) e degli strumenti di collaborazione in cloud (Google Workspace, Slack, Asana). La familiarità con Keynote (Mac) è molto gradita.
- Soft Skills: Precisione maniacale, riservatezza assoluta, forti doti relazionali ed empatia. Cerchiamo una persona flessibile, capace di gestire le priorità e gli imprevisti con estrema calma e lucidità.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono inviare il proprio CV acconsentendo esplicitamente al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy