Ingegnere JUNIOR del Software Embedded e Sistemi di Controllo -

23 set - Pozza
Idrogru - Crane

Ingegnere JUNIOR del Software Embedded e Sistemi di Controllo La preghiamo di leggere attentamente la seguente descrizione del lavoro per assicurarsi di essere la persona giusta per questo ruolo prima di candidarsi.

- Dettagli principali Sede di lavoro: Modena (MO), Emilia-Romagna, Italia Modalità lavorativa: In presenza Tipologia oraria: Tempo pieno Livello di esperienza: Base / Inizio carriera (1-2 anni di esperienza) Descrizione del ruolo Chi siamo
- Idrogru Da 50 anni, progettiamo e costruiamo autogrù di ampio tonnellaggio, potenti, compatte ed efficienti.

Montate su camion commerciali a 3, 4 o 5 assi, la maggior parte delle nostre gru è a libera circolazione.

Lavoriamo con materiali e carpenteria di massima qualità, rispettando i più elevati standard di sicurezza vigenti.

Per questo siamo in grado di garantire prestazioni eccezionali e resistenza nel tempo.

Panoramica del ruolo Inserita all'interno dell'Ufficio Informatico e affiancata da una figura esperta di riferimento, la risorsa parteciperà allo sviluppo, all'ottimizzazione e all'integrazione del software di bordo (programmazione di base e interfaccia utente) per la nostra gamma di autogrù.

Responsabilità principali Sviluppo Software di Bordo: Supporto alla programmazione e manutenzione del software di controllo in Embedded C/C++.





Integrazione dei Sistemi: Apprendimento e gestione delle comunicazioni via rete dati di bordo (CAN / J1939) tra centraline e sensori.

Interfaccia Utente e Diagnostica: Sviluppo di schermate grafiche di bordo e moduli base di diagnostica.

Sicurezza Funzionale: Introduzione alle normative di sicurezza per macchine operatrici (ISO 13849 / IEC 61508).

Collaudo e Verifica: Test al banco e collaudo del software direttamente sui mezzi in stabilimento.

Requisiti e Competenze Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Informatica, Meccatronica, Automazione, Elettronica o equivalenti.

1-2 anni di esperienza (inclusi tirocini o tesi aziendali) sulla programmazione in C/C++.

Conoscenza di base delle reti di comunicazione industriali (CAN-bus).

Ottima padronanza della lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese tecnico.

Retribuzione e Benefici Contratto: Tempo indeterminato / Apprendistato professionale.

Orario: Tempo pieno.

Sede: Modena (MO).

Compenso Annuo Lordo: € 28.000

- € 33.000 (modificabile in base all'effettiva esperienza).

Formazione: Percorso di affiancamento continuo con tecnici esperti. xrdztoy

Se credi di poter fare la differenza insieme a noi, CANDIDATI AL VOLO!

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per ingegnere junior del software embedded e sistemi di controllo - / pozza

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy