Impiegato spedizioni internazionali con inglese.

23 set - Roma
Savino Del Bene

Savino Del Bene ricerca, per la propria filiale di Roma un/una ADDETTO/A ALLE SPEDIZIONI INTERNAZIONALI.Legga tutte le informazioni su questa posizione qui sotto, poi prema il pulsante per candidarsi.

Obiettivi del ruolo: La risorsa sarà il punto di riferimento per i clienti seguendo l'intero processo di spedizione, dal primo contatto alla consegna della merce, ricercando la migliore soluzione di spedizione attraverso la relazione con tutti gli attori della catena logistica.

Principali compiti e responsabilità: Organizza le spedizioni internazionali. Mantiene i rapporti con vettori, clienti e fornitori. Compila la documentazione e segue la fatturazione. Offre assistenza telefonica e per email alla clientela in italiano e inglese.

Elabora dati e report. Esperienza già maturata nel settore delle spedizioni internazionali (+1-2 anni).Ottima conoscenza della lingua inglese (C1).Conoscenza applicativi Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook).La risorsa troverà un contesto aziendale stimolante, dove l'organizzazione del lavoro è elastico e lascia all'operatore spazi di autonomia per garantire la piena soddisfazione dei bisogni del cliente.





Orario di lavoro: full timeRange retributivo previsto per la posizione: 25.000€-28.000€ RALCCNL applicato: Logistica, trasporto merci e spedizione. Gli stipendi individuali, all'interno del range indicato, vengono determinati sulla base di criteri oggettivi e relativi al ruolo, tra cui, a titolo esemplificativo, istruzione, esperienza, conoscenze, competenze e area geografica. Chi siamoFondata a Firenze più di 125 anni fa, Savino Del Bene è oggi il primo spedizioniere italiano e si posiziona tra i primi 25 a livello mondiale.

Con un network di oltre 320 uffici e 6400 dipendenti in più di 60 paesi, il gruppo gestisce servizi di spedizione internazionale via aerea, marittima e terrestre, attraverso rapporti consolidati con i migliori vettori, e servizi di logistica. Il fatturato a livello globale si attesta sui 2,9 miliardi di Euro. xdwybme Collaboratori e personale rappresentano l'asset principale dell'azienda, che ne riconosce capacità e competenze come il vero valore aggiunto.

Impiegato/A Amministrativo

24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup

Meccatronico/Meccatronico Linate

24 set - Italia
MAURELLI GROUP

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato spedizioni internazionali con inglese. / roma

Project Controller

24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting

Distribution Manager - Off-Road Mtb & Moto - Emea

24 set - Veneto
Alpinestars