Impiegato del back office

23 set - Milano
Altro

La risorsa SAP & Back Office Specialist sarà inserita all'interno del team Network Operations e avrà un ruolo chiave nel supporto operativo e amministrativo delle attività di rete.

La figura si occuperà della gestione dei processi Procure to Pay (P2P) tramite SAP, coordinando la reportistica, la rendicontazione e il follow-up amministrativo in collaborazione con fornitori di beni e servizi.

Gestione del processo Procure to Pay end-to-end tramite SAP per fornitori di servizi e fornitori di beni.

Gestione di PR/PO intercompany (ICP) e PR/PO di beni/servizi a supporto delle attività di deployment ed espansione della rete

Supporto amministrativo e documentale, incluso l'approvvigionamento di moduli e componentistica.

Coordinamento operativo e amministrativo dei fornitori di servizi / subappaltatori, garantendo il corretto flusso di ordini, consuntivazioni e fatturazione.

Interfaccia diretta con provider e subcontrattisti per attività di rendicontazione, verifica documentale e follow-up amministrativo.

Gestione della reportistica operativa a supporto del team Network Operations (stato ordini, avanzamento attività, consuntivi).

Verifica della coerenza tra attività svolte, ordini di acquisto e fatture ricevute.

Supporto al team interno nel monitoraggio delle performance operative e amministrative dei fornitori.





Aggiornamento e mantenimento dell'anagrafica fornitori in SAP.

Collaborazione con i team Finance, Accounting e Procurement per la risoluzione di anomalie e il rispetto delle tempistiche di pagamento.

Proposta di miglioramenti nei processi di gestione amministrativa e di reporting.

Laurea triennale in Economia, Ingegneria Gestionale o discipline affini.

Conoscenza dei processi Procure to Pay e dei flussi amministrativi correlati.

Utilizzo di SAP per la gestione di ordini, fatture e rendicontazioni.

Buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, formule) e di Microsoft Powerpoint

Esperienza o predisposizione alla gestione di fornitori di servizi / subappaltatori.

Capacità di coordinamento e comunicazione con interlocutori esterni e interni.

Spirito di iniziativa e approccio intraprendente.

Precisione, affidabilità e attenzione al dettaglio.

Buone capacità organizzative e di gestione delle priorità.

Attitudine al lavoro in team e al problem solving.

Conoscenza della lingua inglese.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Invitiamo a prendere visione della nostra liberatoria privacy sul nostro sito alla sezionePrivacy Policy - Colloqui e selezione

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato del back office / milano

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy