HR RECRUITER - SOSTITUZIONE MATERNITÀ

23 set - Emilia-Romagna
NIER Ingegneria S.p.A. Società Benefit

Siamo interessati ad entrare in contatto con un/a HR Recruiter sulla sede di Bologna che sarà inserito/a nell'ufficio HR all'interno dell'Area Servizi Generali per una sostituzione maternità di un anno. La risorsa si occuperà di attività gestionali e operative nell'ambito dell'ufficio HR, con particolare riferimento alla ricerca e selezione del personale, all'accoglienza e all'inserimento dei nuovi assunti seguendo le varie fasi.

Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito.

ABBIAMO BISOGNO DI TE PER QUESTE ATTIVITÀ:

Tra le principali attività di recruiting rientrano la pubblicazione e la gestione degli annunci di lavoro sul sito e su Linkedin, la selezione e lo screening dei curricula ricevuti, la conduzione dei colloqui conoscitivi e la valutazione delle competenze dei candidati. Inoltre, la risorsa sarà coinvolta nell'organizzazione delle diverse fasi del processo di selezione, dalla definizione del profilo ideale alla stesura delle offerte contrattuali, assicurando sempre una comunicazione chiara e costante sia con i candidati che con i responsabili delle diverse aree aziendali.



Sarà anche coinvolta nelle attività di onboarding e supporto alla gestione del personale interno.

SEI PERFETTO/A PER NOI, SE HAI:

Laurea in Materie Umanistiche con specializzazione in Risorse Umane o corso di formazione post-laurea in ambito di Risorse Umane;

Esperienza di almeno 2 anni in ambito ricerca e selezione nel settore (società R&S;, APL, società di consulenza);

Buona conoscenza del Pacchetto Office;

Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata;

Flessibilità, precisione e affidabilità;

Buone capacità relazionali e di team working.

IL TUO BENESSERE LAVORATIVO CONTA! IN NIER TROVI:

Formazione personalizzata per tutti

Percorsi di crescita

Ambiente di lavoro giovane e ricco di talento

Programma di welfare aziendale

Lavoro da remoto (ibrido)

Flessibilità oraria

Iniziative di wellbeing

Buoni pasto e convenzioni

RAL PROPOSTA

25.500€ – 31.000€ – C.C.N.L. Terziario, Distribuzione e Servizi

NIER è certificata sulla Parità di Genere e questa ricerca segue la normativa vigente sull'uguaglianza*.

*D. xjncmbx Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

ADDETTI ALLA MANUTENZIONE L'AQUILA - CAMERA DI COMMERCIO

24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni

Global Director Marketing Communications, Content Strategy & Brand

24 set - Milano
Azienda Leader

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per hr recruiter - sostituzione maternità / emilia-romagna

C DS Collection & Dispute Sr Analyst

24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta

Business Development Manager - Salerno (FTC - 12 months)

24 set - Italia
Gruppo importante