Graphic & Creative Designer

23 set - Bardi
Altro

Descrizione dell'offerta di lavoro

Chi siamo

Settimo Piano è un'agenzia di field e activation marketing attiva da oltre 20 anni in ambito nazionale e internazionale, parte del network EFMP e che ha ricevuto importanti riconoscimenti come:

Campione della Crescita 2021

Customer Engagement Award 2022

Lavoriamo con aziende leader nei rispettivi settori, offrendo soluzioni strategiche e operative ad alto impatto sul punto vendita e sul territorio.

Descrizione del ruolo

Cerchiamo un/una Graphic & Creative Designer da inserire nel nostro Team Strategia e Comunicazione. La risorsa ideale ha una forte sensibilità creativa e un buon senso estetico, oltre alla capacità di tradurre concept strategici e obiettivi di marketing in progetti visivi coerenti ed efficaci.

Principali responsabilità

Presentazioni e layout creativi: Ideazione e impaginazione di presentazioni PowerPoint ad alto impatto visivo per pitch strategici e progetti commerciali.

Brand Identity, Branding e Rebranding: Declinazione di linee guida esistenti su materiali fisici e digitali.



Supporto allo sviluppo di attività di rebranding e nuove identità visive per eventi e progetti di activation marketing.

Progettazione per la stampa: Realizzazione di file esecutivi pronti per la stampa, dai materiali promozionali tradizionali ai formati speciali.

Requisiti richiesti

Competenze tecniche

Ottima conoscenza di Microsoft PowerPoint

Padronanza della Suite Adobe

Conoscenza di Premiere Pro e/o After Effects (o altri strumenti) per attività di video editing: contenuti social, video recap di eventi, presentazioni di progetto e contenuti di comunicazione interna ed esterna.

Competenze trasversali (soft skills)

Creatività e capacità di proporre soluzioni visive coerenti con gli obiettivi di comunicazione

Attenzione al dettaglio e precisione

Attitudine al lavoro di squadra

Gestione del tempo e delle scadenze

Cosa offriamo

Tipologia contrattuale

Contratto a tempo determinato, full time

CCNL Applicato

CCNL Commercio - Confesercenti

Benefit aziendali

Computer aziendale

Supporto alla crescita e formazione competente

Retribuzione

Retribuzione: RAL da € 23.500 a € 24.500

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per graphic & creative designer / bardi

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade