23 set - Schio
Setpointstudio
Siamo alla ricerca di una collaborazione con una figura creativa con spiccata propensione per l’illustrazione e la grafica, da coinvolgere nella fase di pre-produzione dei nostri video per dare loro un taglio originale, fresco e accattivante. La risorsa deve avere spiccate doti illustrative (character design, ambient design, graphics design), dev’essere capace di trovare soluzioni nella fase di storyboard/videoboard e dev’essere in grado di realizzare le tavole da animare. Curiosità, problem solving e la capacità di trovare soluzioni creative e originali orientate all’animazione sono qualità fondamentali nel nostro lavoro.
Prediligiamo collaborazioni con P.Iva ✅ Conoscenza del pacchetto Adobe, in particolare Illustrator e Photoshop ✅ Familiarità con il mondo video Familiarità con programmi di video editing (After Effects, Premiere)
Familiarità con programmi di animazione tradizionale Passione per animazione, computer grafica e cinema Postazione dedicata all’interno di un coworking nuovo, confortevole e stimolante a Schio Orari flessibili Flessibilità di lavorare in smart working Possibilità di crescita professionale Collaborazione stabile e continuativa su vari progetti Preferiamo collaboratori della zona, così da poterci affiancare anche in presenza quando necessario. Stiamo #assumendo per un ruolo di Illustratore/illustratrice a Schio, Veneto. Candidati subito o condividi questo post con la tua rete. ~ Le candidature saranno prese in considerazione solo se munite di CV e portfolio e inviate a: info@setpointstudio.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy