23 set - Moncalieri
ADHR Group
ADHR Group filiale di Venaria Reale ricerca per azienda cliente un/a Addetto/a alla GastronomiaLa risorsa inserita si occuperà di:preparazione e allestimento del banco gastronomia;
Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.
servizio e assistenza alla clientela;
utilizzo di affettatrici e strumenti da banco;
riordino e pulizia dell’area di lavoro;
controlloqualità dei prodotti.esperienza, anche minima, nella mansione;
buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
flessibilità e disponibilità a lavorare su turni;
serietà eprecisione. xkiyazw contratto tempo parziale;
inserimento conCCNL Confcommercio;
iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroghe.Sede di lavoro: VenariaRAL mensile lorda: 1500Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I dati personali saranno trattati ai sensi del Regolamento UE 679/2016. ADHR GROUP - Agenzia per il Lavoro - Aut. Min. del Lavoro n. 13/I/0012105 del 05/07/2011.
24 set - L'Aquila
Romeo Gestioni
24 set - Milano
Azienda Leader
24 set - Aprilia
Azienda riconosciuta
24 set - Italia
Gruppo importante