Firmware Engineer - Hybrid working

23 set - Roma
AYES - Management u0026 Technology Consulting

Fai la differenza con AYES: unisciti come Firmware Engineer! AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica, in vista dell'espansione delle proprie attività in Italia, è alla ricerca di un Firmware Engineer da inserire in progetti per l'ambito Railway in Lombardia . AYES opera a livello globale, offrendo soluzioni avanzate e progetti innovativi nei settori più affermati dell'industria: Automotive, Aerospazio e Difesa, Ferroviario, Energia, Oil&Gas;, Life Sciences e Telecomunicazioni.

Con sedi in Italia, Europa e Stati Uniti, supportiamo i nostri clienti con expertise ingegneristiche di alto livello, affrontando sfide complesse e promuovendo l'innovazione in ogni ambito. Sei ambizioso e motivato a sviluppare le tue competenze in un ambiente altamente tecnologico e creativo? Questa è l'opportunità perfetta per te!

Sviluppare firmware per sistemi di controllo embedded real-time basati su microprocessori

- Sviluppare software in linguaggio C
- Implementare requisiti di cybersecurity
- Redigere e mantenere la documentazione tecnica di progetto
- Collaborare coni team hardware e software per l'integrazione e la validazione delle soluzioni sviluppate
- Supportare le attività di configurazione e gestione del codice attraverso sistemi di versionamento. Diploma tecnico o Laurea in Ingegneria Elettronica , Informatica , dell' Automazione o affini




- Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo firmware/software in ambito Railway, Energy o Electrical
- Ottima conoscenza del linguaggio C in ambienti embedded
- Familiarità con strumenti di laboratorio elettronico
- Esperienza con sistemi di versionamento e configuration management (Git, Subversion)
- Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata. Esperienza nello sviluppo FPGA con VHDL
- Conoscenza di C++ o Java in ambiente Linux/Yocto
- Familiarità construmenti di simulazione elettronica come SPICE, MATLAB e Simulink
- Conoscenza dello standard ferroviario EN 50716. Il pacchetto retributivo per questo ruolo è compreso tra €31.000 – €42.000 e sarà valutato in funzione dell'esperienza professionale, delle competenze maturate e dei risultati emersi durante il processo di selezione.

La posizione prevede un inserimento con CCNL Terziario, Distribuzione e Servizi . Se sei una persona che lavora bene in squadra e con atteggiamento orientato alla risoluzione dei problemi, unisciti ad AYES ed entra a far parte di un team appassionato e innovativo che si impegna a offrire soluzioni di alta qualità ai nostri Clienti! Sei pronto a portare la tua carriera al livello successivo e a contribuire al successo di un'azienda leader nel settore della consulenza ingegneristica?

Store Specialist - Lecce

23 set - Lecce
Snai

Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore

23 set - Tempio Pausania
Serafina

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware engineer - hybrid working / roma

Guardia Particolare Giurata

23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza

SENIOR AUDITOR - BOLZANO

23 set - Bolzano
Kpmg Italy