23 set - Chieti
LEONARDO
Leonardo è un gruppo industriale internazionale che realizza capacità tecnologiche multidominio per la sicurezza globale. L’azienda ha una significativa presenza industriale in Italia, Regno Unito, Polonia e Stati Uniti e opera in 150 Paesi anche attraverso controllate, joint venture e partecipazioni. Leonardo è partner tecnologico e industriale di Governi, Amministrazioni della Difesa, Istituzioni e imprese.
All’interno dell'unità organizzativa Identification SW della Electronics Division stiamo cercando un/a embedded software engineer per la nostra sede di Chieti. Laurea magistrale in ingegneria informatica/matematica/telecomunicazioni Seniority: Esperienza in attività di Design, Integrazione, Verifica e Validazione di software embedded real-time Esperienza nella stesura di test basati sui requisiti Conoscenza dei processi DO-178C fino a DAL A Uso di tool quali DOORS, SVN, LDRA, Vector Cast, Multi flessibilità nell'occuparsi di argomenti al di fuori del proprio dominio di competenza. Conoscenze linguistiche Buona conoscenza della lingua inglese (B2) Competenze informatiche Linguaggi di programmazione (C, C++) Python Altro La/il candidata/o ideale offre la propria disponibilità a svolgere l’attività lavorativa principalmente in sede e ad effettuare trasferte di breve/media durata, dopo adeguato training on the job, in Italia e/o all’estero.
Coinvolgimento, valorizzazione delle competenze,
cura del benessere e della sicurezza delle persone sono i cardini della nostra cultura aziendale. Il nostro contratto collettivo del lavoro di riferimento è il CCNL per Industria Metalmeccanica Privata e della Installazione di Impianti Modalità di lavoro: Ibrida Tipologia contrattuale: tempo indeterminato Retribuzione annua lorda (RAL)/ range retributivo: €32.731,92 - €48.000 Mensa aziendale Occasione di formazione e aggiornamento continuo delle competenze professionali e delle soft skill L’azienda si riserva la possibilità di effettuare valutazioni in merito al livello di inquadramento e alla proposta economica, sulla base di criteri oggettivi emersi nel corso del processo di selezione e in coerenza con la seniority del/della candidato/a individuato/a e della posizione, nel rispetto dei principi di equità, trasparenza e pari opportunità previsti dalla normativa vigente. IT - Chieti Scalo Additional Locations: Contract Type: Permanent Hybrid Working: International, multicultural, innovative, technological: this is Leonardo.
The company’s passionate and talented team is strongly influenced by STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics) expertise, with a diverse range of experience that enables colleagues to share knowledge and know-how across the generations. Leonardo always wants to expand its talent pool, here you can find the right opportunity for you! #
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy