23 set - Emilia-Romagna
IDV
Qualifiche, competenze e l'esperienza necessaria per questo ruolo sono disponibili nella descrizione completa riportata di seguito. L'azienda La sede centrale dell'azienda si trova a Bolzano , nel Nord Italia, presso lo stabilimento precedentemente appartenuto a Lancia. IDV dispone di una struttura interna indipendente interamente dedicata alla Ricerca e Sviluppo (R&S;) , con pieno accesso alle ampie risorse ingegneristiche del Gruppo.
Per IDV siamo alla ricerca di un/una Buyer motivato/a e orientato/a ai risultati da inserire nel team Customer Service (CS) . La risorsa contribuirà al rafforzamento delle attività di acquisto e della gestione dei ricambi all'interno di un contesto dinamico e in continua evoluzione. Effettuare attività di scouting fornitori e analisi di mercato per individuare partner qualificati e nuove possibilità.
Gestire gli ordini nel rispetto delle procedure aziendali di acquisto. Redigere e revisionare contratti in collaborazione con i team interni. Collaborare con l'Ufficio Legale nella predisposizione dei contratti relativi a gare d'appalto e servizi.
Laurea in ambito tecnico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità. Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali. Esperienza diretta nella vendita o nella gestione di ricambi, con forte orientamento al cliente.
RAL indicativa: €34.000 - €44.000 lordi annui , commisurata all'esperienza, alle competenze e al background professionale del candidato.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy