Disegnatore Cad Neolaureato

23 set - Roma
agap2 Italia

CHI SIAMOAGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa, parte del Gruppo MoOngy. Presenti in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti, abbiamo inaugurato la nostra prima sede italiana a Milano sei anni fa. Data la nostra costante crescita, stiamo potenziando e ampliando il nostro team con individui che condividano i nostri valori fondamentali: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in un contesto in continuo sviluppo, dove le relazioni umane sono prioritarie.

IL TUO RUOLOPer un nostro notevole progetto con sede a San Miniato (PI), siamo alla ricerca di un Consulente Junior / Disegnatore CAD, da inserire all'interno dell'ufficio tecnico a supporto delle attività di organizzazione, archiviazione e gestione della documentazione progettuale. PRINCIPALIGestire la stampa, l'archiviazione e la distribuzione della documentazione tecnica di progetto. Supportare il team tecnico nella gestione e nel controllo della documentazione di commessa.

Verificare la corretta organizzazione e tracciabilità dei documenti secondo le procedure aziendali. Collaborare con progettisti e disegnatori per l'aggiornamento della documentazione tecnica. Gestire database e archivi digitali garantendo ordine, completezza e reperibilità delle informazioni.

REQUISITIDiploma tecnico o titolo di studio equivalente. Esperienza, anche breve,



maturata all'interno di un ufficio tecnico o in attività di gestione documentale tecnica. Buona conoscenza di AutoCAD 2D.Capacità di lettura e gestione della documentazione tecnica e dei disegni progettuali.

Buona padronanza degli strumenti informatici e del pacchetto Microsoft Office. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna.

Buoni pasto e indennità di trasferta. Formazione continua tecnica e gestionale. Affiancamento costante del team HR per il tuo sviluppo professionale. Coinvolgimento in progetti industriali di primaria importanza a livello internazionale.

The world needs youAGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.

AI Strategy Consultant: Cross-Industry Impact

24 set - Milano
3240 Kyndryl Italia

Senior Principal HF Analog Design Engineer (d/m/f)

24 set - Gaggiano
Ams Italy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per disegnatore cad neolaureato / roma

Runner di Sala - Villa Crespi

24 set - Orta San Giulio
Cannavacciuologroup

Software engineer

24 set - Sommariva del Bosco
Bachecalavoro