Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dba / torino

DBA

Pubblicato il 23-09-2026 - agap2 Italia in Torino

CHI SIAMO

Si candidi (facendo clic sul pulsante apposito) dopo aver controllato tutte le informazioni di lavoro riportate di seguito.

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica e operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto da otto anni la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano i nostri valori: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO , in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Descrizione del ruolo

Per un progetto presso una realtà strutturata con sede a Torino , siamo alla ricerca di un/una Database Administrator (DBA) con competenze in ambiente Microsoft SQL Server .

La risorsa entrerà a supporto del team IT e si occuperà della gestione e del supporto dell'infrastruttura database, contribuendo alla continuità, stabilità e corretta operatività degli ambienti SQL Server.

Attività principali

Gestione e amministrazione di database Microsoft SQL Server

Monitoraggio degli ambienti database e supporto alla loro operatività

Analisi e risoluzione di problematiche e anomalie lato database

Supporto nelle attività di manutenzione ordinaria

Gestione di attività di backup e restore





Supporto nell'analisi delle performance e nell'ottimizzazione degli ambienti SQL Server

Collaborazione con i team IT coinvolti nella gestione dei sistemi e delle applicazioni

Requisiti

Esperienza nel ruolo di Database Administrator / SQL Server DBA

Buona conoscenza di Microsoft SQL Server

Esperienza nella gestione e nel troubleshooting di database

Conoscenza delle principali attività di amministrazione, monitoraggio e manutenzione di database SQL Server

Capacità di analisi e problem solving

Buona autonomia operativa The world needs you!

AGAP2 è un equal opportunities employer: crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.

Ci impegniamo a garantire un atmosfera di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà. Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile. xykwogc

Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.

I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Store Specialist - Lecce
2026-09-23 09:39:42 - Snai - Lecce
Location: Via della Libertà 83-87A - Lecce Chi Siamo Flutter, il più grande gruppo al mondo di scommesse sportive online e iGaming, quotato alle Borse di Londra e New York, comprende al suo interno la regio [...]
Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore
2026-09-23 09:38:36 - Serafina - Tempio Pausania
Barista / Addetto Tabaccheria / Coordinatore Bar Tabacchi Play Caffè a Tempio Pausania è alla ricerca di n. 2 figure da inserire all'interno del proprio staff: - n. 1 Coordinatore / Coordinatrice con esperien [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per dba / torino

Guardia Particolare Giurata
2026-09-23 09:38:26 - Il Globo Vigilanza - Grosseto
Il Globo Vigilanza offre affidabilità, professionalità ed utilizza tecnologie avanzate per garantire la massima protezione ai propri clienti. Entrare in Globo significa far parte di un team serio e qualificato, co [...]
SENIOR AUDITOR - BOLZANO
2026-09-23 09:37:35 - Kpmg Italy - Bolzano
Senior Auditor - Bolzano The chance to build a better future is right in front of you Do Work That Matters - Il tuo ruolo e le tue responsabilità Vuoi fare un lavoro che sia davvero significativo e di [...]