Coordinador/a Atención Al Cliente en Horario

23 set - Milano
Altro

Luogo di lavoro: Milano Siamo alla ricerca di un Direttore del Servizio Clienti che sarà responsabile di guidare la visione e la strategia del servizio clienti per tutto il network aziendale, assicurando la massima soddisfazione del cliente e il mantenimento di standard elevati di servizio.

Responsabilità principali: Sviluppare e implementare strategie per il servizio clienti che migliorino l'esperienza complessiva del cliente. Gestire e ottimizzare i processi di supporto post-vendita e di assistenza clienti. Supervisionare il team di servizio clienti, inclusi reclutamento, formazione e sviluppo professionale. Analizzare i dati del servizio clienti per identificare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci.

La risorsa ideale sarà in possesso di: Laurea in discipline umanistiche o cultura equivalente. Esperienza comprovata in una posizione di leadership nel servizio clienti, preferibilmente nel settore automotive.



Profonda conoscenza delle tecniche moderne di customer service e dei relativi strumenti tecnologici.

Capacità di analisi e reportistica dettagliata per guidare le decisioni strategiche. Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Forte orientamento al cliente e alle soluzioni. Doti di leadership motivazionale per ispirare e guidare il team.

Alta resistenza allo stress e capacità di gestire situazioni complesse e sfidanti.

Competenze richieste: Capacità di analisi dei dati. Conoscenza delle tecnologie per il servizio clienti.

Cosa offriamo: Possibilità di crescita professionale. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo.

Luogo di lavoro: Milano, Italia.

- 55000-60000 € per anno - principiante - laurea

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per coordinador/a atención al cliente en horario / milano

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas