23 set - Romagnano Sesia
Eckstein S. R. L.
Inserimento previsto: gennaio 2027 RAL € 31.465,14 – CCNL Commercio, II livello Tempo determinato sei mesi con possibilità di rinnovo e di trasformazione a tempo indeterminato Cerchiamo una persona che conosca la contabilità. Per una realtà aziendale con sede a Romagnano Sesia, selezioniamo una figura amministrativa-contabile da inserire all’interno del team. L’ingresso nasce da un progetto di passaggio graduale delle competenze: la nuova risorsa lavorerà a fianco delle persone che oggi gestiscono l’amministrazione e avrà il tempo necessario per conoscere attività, procedure e organizzazione aziendale. prima nota e contabilità generale fatturazione attiva ed elettronica contabilità fornitori gestione di banche e riconciliazioni recupero crediti rapporti con commercialista, banche e assicurazioni gestione della documentazione amministrativa Fatturazione, prima nota,
IVA e rapporti con banche e assicurazioni rappresenteranno una parte importante della quotidianità. diploma di Ragioneria / AFM o formazione coerente con il ruolo esperienza indicativa di 3-5 anni in ambito amministrativo-contabile buone basi di contabilità buona dimestichezza con Excel Non è indispensabile conoscere uno specifico gestionale, ciò che conta davvero è avere buone basi tecniche, metodo e capacità di imparare.
I dati personali verranno trattati secondo il vigente GDPR 679/2016 Ci si può candidare tramite Linkedin oppure inviando il proprio CV, corredato di autorizzazione al trattamento dati secondo il vigente GDPR 679/2016 a: conta2026@ecksteinhr.
23 set - Lecce
Snai
23 set - Tempio Pausania
Serafina
23 set - Grosseto
Il Globo Vigilanza
23 set - Bolzano
Kpmg Italy