CATEGORIE PROTETTE - DISEGNATORE MECCANICO INVENTOR

23 set - Gorgonzola
Nte Process

NTE Process , società sita a Gorgonzola (Mi), propone ai suoi clienti soluzioni chiavi in mano nell’ambito dell’impiantistica di processo e del material handling, offrendo le più avanzate soluzioni tecnologiche in linea con l’Industria 4.0. NTE Process è stata fondata oltre 25 anni fa ed è oggi un’azienda di impronta manageriale che impiega più di 70 persone. Oltre al quartier generale di Gorgonzola presentano due sedi aggiuntive: l’“Innovation Center” dedicato al team di ingegneria che si occupa di R&D; e test su impianto di prova in scala 1:1, e l’area produttiva dove vengono assemblate e collaudate tutte le parti di impianto progettate.

L’azienda ha clienti distribuiti in tutto il mondo, operanti in settori quali food, mangimistica, petrolchimico, gomma e pneumatici, plastica, chimico-farmaceutico e minerario. La persona che stiamo cercando sarà inserita nell’ufficio tecnico, nel gruppo progettazione meccanica, e si occuperà, insieme ai colleghi, dello sviluppo delle commesse assegnate. Disegnare, progettare ed analizzare impianti e componenti meccanici Supervisionare e coordinare le attività di disegno e progettazione affidate alle società di Ingegneria esterne Seguire lo sviluppo tecnico,



interfacciandosi con fornitori, clienti ed interlocutori interni all’azienda (Commerciale, Project manager, Ingegnere di Processo, Ingegnere Elettrico ed Automazione, Ufficio Acquisti, Officina di assemblaggio) Produrre, aggiornare e gestire la documentazione tecnica Laurea in ingegneria meccanica o affini Esperienza di almeno 5 anni come disegnatore/progettista Valutiamo anche diplomati tecnici con minimo 10 anni di esperienza in ambito progettazione impiantistica e gestione risorse esterne Preferibile provenienza dall’impiantistica industriale ma non vincolante Esperienza pregressa nella gestione di commesse e rispetto tempistiche consegna Preferibile esperienza con outsourcing progettazione e gestione degli studi esterni Capacità di relazione e gestione fornitori Passione e dimestichezza nell’utilizzo di software di progettazione (Inventor 3D) Buona conoscenza della lingua inglese Assunzione a tempo indeterminato Ambiente giovane e agile con forte spinta all’innovazione Possibilità di confrontarsi con differenti campi dell’ingegneria applicati a molteplici ambiti e processi produttivi #

Experte Im Bereich Arbeitssicherheit Und Bauwesen

02 ott - Italia
Business Pool

Agenti plurimandatari integratori alimentari

02 ott - Savona
HealthAid

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per categorie protette - disegnatore meccanico inventor / gorgonzola

Procedura pubblica selettiva per il reclutamento di un ricercatore con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato ai sensi dell'art. 24, comma 3 della legge 30 dicembre 2010, n. 240 e ss.mm.ii.

02 ott - Genova
Uniroma2

Business Development | Hospitality

02 ott - Macerata
Immas