Assistant spa manager - hotel 5*

23 set - Genova
R COLLECTION HOTELS

R Collection Hotels ricerca una figura di Assistant Spa Manager da inserire all'interno delle proprie strutture alberghiere, presenti nelle destinazioni Lago, Montagna e Mare . La risorsa supporterà lo/la Spa Manager nella gestione quotidiana della Spa, contribuendo a garantire elevati standard di servizio, qualità dell'esperienza dell'ospite e un'efficace organizzazione del team e delle attività. Principali responsabilità Supportare lo/la Spa Manager nella gestione operativa della Spa e delle attività quotidiane.

Collaborare alla supervisione e al coordinamento del team Spa & Wellness. Supportare l'organizzazione dei turni, delle attività e degli appuntamenti. Garantire il rispetto degli standard di servizio, qualità, ordine e immagine della Spa. Collaborare alla gestione delle esigenze e delle richieste degli ospiti. Supportare la gestione dei prodotti, delle scorte e delle dotazioni della Spa. Monitorare il corretto svolgimento dei trattamenti e dei servizi offerti.

Collaborare con gli altri reparti della struttura per garantire un'esperienza integrata e di alto livello. Contribuire al raggiungimento degli obiettivi operativi ed economici del reparto.

Requisiti

Esperienza pregressa in Spa, Wellness, Hospitality o contesti affini. Preferibile esperienza in ruoli di coordinamento o supervisione.



Buone capacità organizzative e relazionali. Orientamento all'ospite e alla qualità del servizio. Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, weekend e festività. Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione delle priorità.

Cosa offriamo

Inserimento in un gruppo alberghiero luxury in crescita, con strutture in alcune delle più importanti destinazioni italiane. Possibilità di alloggio Opportunità di formazione e crescita professionale. Inserimento iniziale per la stagione invernale presso le strutture di montagna del Gruppo in Valle d'Aosta.

Possibilità di continuità professionale nelle successive stagioni presso le diverse strutture stagionali R Collection Hotels, in base alle possibilità disponibili e alle esigenze organizzative.

Staff Rate dedicata nelle strutture della compagnia Rcollection Le nostre destinazioni VALLE D'AOSTA – STAGIONE INVERNALE Grand Hotel Courmayeur Montana Lodge & Spa LIGURIA – STAGIONE ESTIVA Grand Hotel Bristol, Rapallo LAGO DI COMO – STAGIONE ESTIVA Grand Hotel Victoria Concept & Spa, Menaggio La posizione prevede la possibilità di essere inseriti in una delle destinazioni del Gruppo in relazione alle esigenze operative e al proprio percorso professionale.

Senior Presales IT Architect – Hybrid & Multicloud

23 set - Bologna
Gruppo Hera

IT Compliance and Risk Specialist

23 set - Milano
Hitachi Energy

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per assistant spa manager - hotel 5* / genova

BIM Specialist - impianti elettrici

23 set - Treviso
Sinelec

ERPBC Manufacturing Consultant — Hybrid & Growth

23 set - Milano
Avanade