23 set - Annone Veneto
Phyt's Italia
Per sviluppare Phyt's in Italia , cerchiamo professionisti commerciali con esperienza, ambizione, empatia, resilienza, integrità e valori. Cerchiamo un/a intraprenditore/trice . Qualcuno che voglia costruire, non semplicemente vendere.
Non cerchiamo mercenari del breve termine , che cambiano azienda ogni due o tre anni alla ricerca della prossima opportunità. Cerchiamo persone capaci di pensare in anni, non in trimestri . Perché per noi vendere non significa accumulare visite, clienti o ordini.
Significa costruire . Costruire fiducia.
Costruire relazioni. Costruire un portafoglio clienti solido. Costruire un marchio. Costruire qualcosa di cui essere orgogliosi. Cerchiamo esperienza commerciale — idealmente nei settori della cosmetica, dell'estetica, della bellezza o del benessere — e una comprovata capacità di aprire nuove porte, sviluppare clienti e generare risultati. Ma l'esperienza, da sola, non basta.
Persone che vogliano dare un senso al proprio lavoro ,
assumersi responsabilità e crescere nel lungo periodo insieme a Phyt's . E c'è un punto fondamentale: Perché i migliori professionisti scelgono con attenzione con chi vogliono costruire il proprio futuro . Se sei una persona eccezionale, se condividi i nostri valori, se vuoi contribuire a costruire qualcosa di grande con Phyt's in Italia ... Almeno 2 anni di esperienza in ruoli commerciali. Partita IVA attiva o disponibilità ad aprirla.
Esperienza nel settore beauty/competente sarà considerato un plus! Eccellenti capacità comunicative e relazionali. Proattività e spirito d'iniziativa. Abilità di negoziazione. Passione per la vendita e il mondo della cosmetica Provvigioni competitive Contratto plurimandatario in P. IVA. Zona con alto potenziale di sviluppo. Formazione continua sui prodotti. Contratto di lavoro: Agenzia, Partita IVA
24 set - Cinisello Balsamo
Manpowergroup
24 set - Italia
MAURELLI GROUP
24 set - Italia
AYES - Management & Technology Consulting
24 set - Veneto
Alpinestars