AGENT OPERATIONS
Pubblicato il 23-09-2026 - Altro in Milano
FILIALE: LODI
Agent Operations (Gestione Spedizioni)
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Per notevole realtà del settore trasporti e logistica, ricerchiamo una risorsa da inserire come Agent Operations, con focus sulla gestione operativa delle spedizioni.
Attività principali
Gestione e monitoraggio del flusso spedizioni in ingresso e in uscita
Inserimento e aggiornamento dati a gestionale (spedizioni, giacenze, anomalie)
Supporto operativo nella gestione di ritiri, consegne, tracciature e priorità
Interfaccia con autisti per l'avanzamento delle spedizioni
Gestione segnalazioni, non conformità e attività di problem solving operativo
Predisposizione e controllo della documentazione di trasporto (es. DDT/bolle) ove richiesto
Requisiti
Esperienza, anche breve, in ruoli impiegatizi in ambito logistica, trasporti o magazzino
Buona dimestichezza con PC e sistemi gestionali
Precisione, affidabilità e capacità di gestire priorità e picchi di lavoro
Attitudine al lavoro in team e buone capacità comunicative
Flessibilità oraria, con disponibilità a prolungare l'orario in uscita fino alle 21.00/21.30 in base alle esigenze operative
Disponibilità a eventuali straordinari il sabato
Orario di lavoro
Full time, dal lunedì al venerdì 1 / 14.30-19.30
Richiesta flessibilità in uscita fino alle 21.00/21.30 in caso di necessità operative e possibilità di straordinari il sabato durante i periodi di maggiore attività.
Inquadramento contrattuale
Somministrazione iniziale 3 mesi, con proroghe fino a 12 mesi
CCNL Commercio - 4° livello - RAL tra i 24.000 e i 25.000 €
Ticket restaurant 8 €
Sede di lavoro: Sordio (LO)
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e .ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. xkiyazw I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
