23 set - Altavilla vicentina
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
LAVOROPIÙ S.P.A.
- AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
ALTAVILLA VICENTINA (VI)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
25.000 ? 30.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruoloLavoropiu S.p.A.
- filiale di Vicenza- ricerca e seleziona per azienda operante nella progettazione di macchine per l''applicazione di etichette sleeve:
UN/UNA After sales/customer care
Tra le attività previste
- Ricezione e gestione delle segnalazioni dei clienti, effettuando una prima analisi della problematica (elettrica, meccanica, pneumatica, ecc.) per indirizzarla al tecnico di competenza;
- Gestione del follow-up della richiesta, mantenendo il contatto con il cliente fino alla risoluzione del problema.
- Gestione dell'e-commerce aziendale
RequisitiRequisiti
- Ottima conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plus.Completano il profilo: curiosità tecnica Settore: Altro Ruolo: Marketing/Pubbliche Relazioni
30 set - Licata
Ernesto
30 set - Casale Monferrato
Ernesto
30 set - Milano
Ernesto
30 set - Lariano
Letuelezioni